PROGETTO

Perchè una Lista Civica

Fuori dai partiti ma vicini alle persone. Vogliamo essere liberi di agire e pensare per il bene comune mettendo in campo la nostra esperienza, il nostro impegno e la nostra passione ispirandoci a temi universali.

NOI siamo PARTECIPAZIONE

Crediamo che  la partecipazione sia in primo luogo ascolto, confronto e azione concreta. Vogliamo coinvolgere i cittadini di Settimo Milanese nelle scelte, condividere responsabilità, costruire soluzioni dal basso per migliorare il nostro paese.

NOI siamo SOSTENIBILITA’

Settimo Milanese è sempre stato un paese a misura di persone. Oggi assistiamo a un progressivo peggioramento della qualità della vita: più cementificazione, più traffico, meno attenzione al territorio. Vogliamo impegnarci perché Settimo torni a essere sostenibile e bella da vivere.

NOI siamo FUTURO

Il futuro di Settimo è nelle nostre mani e vogliamo costruirne uno migliore per i nostri figli, per chi verrà dopo di noi. Dobbiamo pensare all’oggi, ma anche al domani con scelte lungimiranti in grado di costruire una comunità coesa e forte.

NOI siamo INCLUSIONE

Per NOI, inclusione significa non lasciare indietro nessuno: Settimo deve diventare una comunità dove tutte le voci sono ascoltate e tutte le differenze valorizzate. Vogliamo costruire una comunità aperta, solidale e veramente partecipata.

Unisciti al nostro progetto

Se anche tu hai voglia di fare qualcosa per Settimo Milanese, unisciti a Noi si Settimo Milanese. Il nostro gruppo civico è aperto a tutti.

Chi siamo

Noi di Settimo Milanese è una Lista Civica che si è presentata, in coalizione con Lista Civica Gente di Settimo per sostenere la candidatura di Patrizia Stringaro alle elezioni del 2024. Crediamo nella partecipazione attiva dei cittadini. Seguici!

Seguici sui social